top of page

16 CORPARTI INFO

  • Immagine del redattore: Adriana Armanni
    Adriana Armanni
  • 8 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

Siamo arrivati alla fine dell'anno! Il 2025 è stato impegnativo, bello, pieno di inizative e di idee di tante socie. Vi abbiamo presentato la storia dei punti, le lavorazioni a mano-macchina di artiste poliedriche e concludiamo con due virtuose nel mano-macchina più classico.  Speriamo di avervi incuriosito e di aver portato qualche informazione in più sulle Arti di Filo

In questo viaggio attraverso le tradizioni tessili, abbiamo esplorato non solo la tecnica, ma anche la passione e la dedizione che ogni artista infonde nelle proprie creazioni. Ogni filo intrecciato racconta una storia, ogni punto è un passo verso l'espressione personale e culturale.


Mentre ci avviciniamo a un nuovo anno, guardiamo avanti con entusiasmo e curiosità. Continueremo a scoprire e condividere nuove storie, tecniche e ispirazioni, mantenendo sempre viva la fiamma della creatività. Grazie per averci accompagnato in questo percorso e per il vostro continuo supporto. Che il 2026 porti altrettanta bellezza e innovazione nel mondo delle Arti di Filo!


Commenti


bottom of page