top of page

ABILMENTE TORINO 2023

Abbiamo appena finito, è stata un'esperienza bellissima! Tanti giovani, tanti giovanissimi e tante persone interessate e stupite di trovare le nostre proposte di Arti di Filo, con colleghe da tutta Italia, non solo della Corporazione delle Arti.

La nostra idea di proporre corsi, di parlare e raccontare cosa sono le Arti di Filo, cosa smuovono nella nostra vita, è stata percepita e condivisa.

Il nostro scopo è farne comprendere la bellezza e la potenzialità, che va ben oltre l'oggetto d'uso. Tutto questo è stato perfettamente recepito e ci sentiamo veramente contente di questa esperienza, quasi fosse una nuova Primavera delle Arti di Filo, non solo perché è marzo. Sappiamo cosa ci siamo lasciate alle spalle negli ormai quasi 3 anni di incertezza, sappiamo che le precedenti mostre al Lingotto avevano lasciato la voglia di modificare l'offerta, in particolare per le Arti di Filo. Ebbene, pensiamo di aver cominciato. L'anno prossimo, ancora in Primavera, continueremo a Torino.

Nei prossimi giorni ci aspetta Granada e poi con @Abilmente - Il salone delle idee creative e non solo, ci dedicheremo ad organizzarci per l'autunno.

Fateci avere i Vostri suggerimenti! Vi aspettiamo sempre con gioia










bottom of page